Sabato scorso, la cantante Alexandra Stan è stata sottoposta a cure presso l’unità di emergenza dell’Ospedale Municipale dopo essere stata picchiata dal suo agente, Marcel Prodan. Il padre di Alexandra Stan ha raccontato che l'incidente è avvenuto all'uscita della Valu lui Traian e che la figlia è stata trasportata in ospedale da una pattuglia della polizia stradale.
Evento drammatico a Constanta: sabato 15 giugno, la famosa cantante Alexandra Stan è stata picchiata brutalmente dal suo agente. Fortunatamente, l’artista è stata soccorsa da alcuni agenti della Polizia Stradale di Constanta, di pattuglia nella zona. Verificata l’identità dei due, gli agenti hanno poi trasportato Alexandra all’unità di emergenza dell’Ospedale Municipale di Constanta. Sabato, alle ore 19.00, la polizia autostradale stava percorrendo il tratto che dalla A4 porta a Constanta, il DN3, quando ha notato sulla strada una jeep che veniva scossa, con all’interno un uomo e una donna. Gli agenti si sono fermati per controllare cosa stesse accadendo e, dopo aver controllato i documenti dei due, hanno riconosciuto la giovane donna, trattenuta con la forza dal suo agente. La polizia ha chiesto ad Alexandra dove preferisse essere trasportata, se in ospedale o a casa: la giovane cantante ha chiesto di essere portata in ospedale.
"Su Facebook sono state pubblicate informazioni false riguardo all’accaduto. Hanno detto che avevo subito un incidente e i miei fan temono che io stia morendo. Voglio che i miei fan sappiano che non ho fatto un incidente, ma che sono stata ridotta così da Marcel Prodan. Dal mio punto di vista ha deriso tutto il mio lavoro e non potrei accettarlo da parte di nessuno", dice l'artista.
"Gli avevo chiesto di poter avere i soldi che mi spettavano per gli ultimi concerti. Lui mi ha preso con la forza e mi ha caricato in macchina facendomi davvero male; è per questo che ho tutti questi lividi. Poi mi ha buttato fuori dalla macchina e in strada ha preso a calci prima la mia borsa e poi me; mi ha colpito ai reni, mi ha schiaffeggiato e dato pugni in faccia”, racconta la cantante.
Alexandra ha spiegato anche perché ha deciso di denunciare l'accaduto:
“Non voglio che la mia reputazione e la mia immagine e il lavoro che ho fatto per me e per tutti i miei fan in tutti questi anni vengano spazzati via così. Voglio giustizia", ha concluso l'artista, che ha gli occhi gonfi e lividi.
Alexandra Stan ha dichiarato che la polizia ha già presentato una denuncia contro il suo manager e che lei intende risolvere il contratto con l’agente. Marcel Prodan è apparso in più videoclip, come quello del singolo Mr. Saxobeat, in cui la cantante viene arrestata dal poliziotto Roul.


Nessun commento:
Posta un commento
Entro 24 ore il tuo commento sara pubblicato